Ristorante Dominicale - Argassi

DESCRIZIONE

Il ristorante Dominicale ha sicuramente una delle location più romantiche ed eleganti per una cena sull‘isola di Zante. Il ristorante è parte di una vecchia struttura architettonica che testimonia il passaggio dei veneziani qui a Zante.
Qui al Dominicale l‘atmosfera è veramente unica; sarete infatti circondati dalla casa padronale, dalla vecchia chiesetta e dall‘antica torre Domenegini e tutti i tavoli, posizionati su un prato all‘inglese, si affacciano direttamente sul mare con la vista che si apre sul tramonto e sulla città di Zante.
Il ristorante Dominicale offre una cucina Greca rivisitata in chiave mediterranea, basata quasi esclusivamente sul pesce.
Alcuni antipasti che ci piacerebbe suggerirvi sono ad esempio il Saganaki dello chef (un formaggio in pastella con vaniglia caramellata e vinaigrette alla menta), sardine fresche riempite con aglio, pomodoro, prezzemolo e servite con chili all‘arancia.
Come piatto principale vi suggeriamo di chiedere la disponibilità del pesce fresco pescato in giornata nel mare di Zante, oppure di provare la delicatezza di crostacei come aragoste, cicale di mare o gamberi reali.
Le specialità che potete gustare qui al ristorante Dominicale sono davvero particolari. Vi suggeriamo tra le altre di provare il polpo con salsa di fave, capperi e cipolle caramellate, i filetti mignon di tonno fresco con purea di barbabietole e salsa allo yogurt e un delizioso filetto di salmone con purea di patate dolci e salsa alle spezie.
Yanis, il proprietario del ristorante Dominicale, ha una grande passione per il vino, tanto da avere una sua produzione personale sia di rosso che di bianco e che potrete gustare qui al ristorante assieme alle etichette più famose della Grecia.
Se siete in cerca di una serata speciale o anche solo per provare qualcosa di diverso dalle solite taverne, il ristorante Dominicale con la sua vista sulla città di Zante e il dolce suono del mare saranno sicuramente una scelta azzeccata.

SERVIZI

  • Location elegante e romantica
  • Cucina rivisitata in chiave mediterranea
  • Produzione propria di vino rosso e bianco

LOCALITA' e MAPPA

Il ristorante Dominicale si trova nella piccola area di Porto Davia, poche centinaia di metri dopo il villaggio turistico di Argassi, in direzione Vassilikos.

Ristorante Dominicale - Argassi