Osteria Anteti - Zante città, Agiou Athanasiou

DESCRIZIONE

L‘ostieria Anteti è un vero e proprio ristorante tradizionale greco a conduzione familiare, apprezzato dalla gente del posto, dove ancora oggi è possibile trovare la cultura contadina di Zante e le ricette tipiche dell‘isola.
Alla Taverna Anteti sarete accolti dal giovane proprietario Dennis che vi spiegherà quali sono i piatti freschi del giorno che sua mamma sta preparando e, se siete fortunati, vi porterà direttamente a vederli in cucina per farvi scegliere il vostro preferito.
Normalmente ci sono sei piatti del giorno che cambiano di volta in volta ed è per questo che amiamo questo ristorante tradizionale di Zante, perchè ci sono pochi piatti tipici preparati ogni mattina.
Qui al ristorante Anteti apprezziamo molto il coniglio locale al forno, la moussaka tradizionale greca, le deliziose polpette di carne in salsa di pomodoro, l‘agnello al forno con patate, il coniglio in salsa di pomodoro con formaggio ladotiri, l‘involtino di pollo ripieno di peperoni, prosciutto e il formaggio graviera di Zante, le melanzane con aglio e pomodoro e infine il maiale cotto in una salsa al vino.
I conigli che mangerete nel nostro ristorante sono ruspanti e allevati nella fattoria di un amico.
Dato che il ristorante Anteti non è lontano dal porto di Zante, vi verrà offerto di assaggiare pesce fresco alla griglia a seconda del pescato.
Qui il cibo è davvero gustoso, l‘atmosfera ti riporterà nel passato e l‘ospitalità greca è qualcosa che non puoi assolutamente perdere durante le tue vacanze.
A volte proponiamo una serata greca con musica tradizionale dal vivo, ma mai programmandola prima.
Dennis e la sua famiglia vi danno il benvenuto nella taverna greca di Anteti ogni giorno a pranzo e a cena.

SERVIZI

  • Ricette tradizionali
  • Cibo fresco fatto in casa
  • Atmosfera accogliente

LOCALITA' e MAPPA

L‘osteria Anteti è situata prima di Argassi, lungo la strada che vi condurrà alla spiaggia di Kalamaki.

Osteria Anteti - Zante città, Agiou Athanasiou