Taverna Spartakos - Sul lungomare della città di Zante

DESCRIZIONE

La taverna Spartakos è stata selezionata da Zanteisland.com come una delle migliori per cenare nella città di Zante.
In questo ristorante a conduzione familiare verrete accolti all‘ingresso da Spartakos, il proprietario, mentre sua moglie è lo chef.
Trascorrendo una serata da Spartakos vi sentirete in un ambiente rilassante e amichevole poiché tutto lo staff si impegna per farvi sentire come a casa.
In questo ristorante avrete l‘opportunità di assaggiare uno tra i tanti piatti tipici della Grecia e di Zante come il Mousaka fatto in casa, i pomodori e peperoni ripieni, il Pastitsio, l‘agnello con le patate e molto altro.
L‘ampia scelta che vi propone il menù può soddisfare qualunque cliente ma noi vi suggeriamo di venire in questo ristorante per mangiare pesce fresco.
Tutte le mattine, infatti, Spartakos compra il pesce direttamente dai pescatori per essere sicuro di servire ai turisti sempre pesce fresco di ottima qualità.
Potrete scegliere tra diverse combinazioni di pesce e frutti di mare come ad esempio -il piatto misto di pesce-, il -fritto misto di gamberi e calamari-, gli spaghetti all‘aragosta e alla cicala di mare o semplicemente chiedere a Spartakos di portarvi in cucina per scegliervi il pesce da farvi grigliare!
Da Spartakos si parla un ottimo italiano e anche il menù è in italiano per facilitarvi a scegliere e ad agosto vi consigliamo di prenotare per non aspettare troppo!

Seguici su TRIPADVISOR

SERVIZI

PIATTI CONSIGLIATI

  • PIATTO MISTO DI PESCE
  • VARIETA‘ DI ANTIPASTI GRECI
  • POLIPO ALL‘ACETO

LOCALITA' e MAPPA

E‘ situata nel cuore della città di Zakynthos, proprio sul lungomare dove i pescatori sono soliti ormeggiare le loro barche.

Taverna Spartakos - Sul lungomare della città di Zante