Taverna Lithies - Vassilikos

DESCRIZIONE

La taverna Lithies è costituita da una costruzione in pietra circondata da alberi e con un gran giardino tranquillo in cui potrete assaggiare la nostra cucina greca.
Nella nostra famiglia in primo luogo ci sentiamo dei coltivatori.
Abbiamo allevato i nostri polli, i nostri conigli, lavoriamo la terra per avere verdure biologiche di alta qualità e produciamo l‘olio di oliva e il vino sia rosso che bianco da uva francese.
Nel 1991 abbiamo deciso di aprire la taverna Lithies per cucinare con i nostri prodotti ed ogni estate molti turisti vengono qui ad assaggiare i piatti greci più famosi ed alcune ricette particolari di Zante.
Trascorrendo una serata nella nostra taverna avrete l‘occasione di provare il nostro coniglio tradizionale con formaggio ed aglio, il nostro pollo in salsa rossa, il maialino da latte cucinato con vino e funghi o il nostro involtino speciale di manzo riempito di peperoni, cipolle e senape.
Oltre a questi piatti della casa ci sono i più famosi piatti della cucina greca, come il mousaka.
Nel nostro ristorante ogni genere di alimento è preparato nel pomeriggio per essere servito fresco la sera.
Per rendere speciale una cena vi suggeriamo di unire ai nostri piatti il vino di nostra produzione. Ogni anno produciamo vino di alta qualità fatto con uva Cabernet e Shiraz.
Siamo inoltre orgogliosi della nostra produzione di Ladotiri, un formaggio locale a pasta dura, e dello Tsipouro, una grappa locale.
Vi aspettiamo per una cena e una notte indimenticabile nella nostra taverna Lithies!

Scaricate il nostro MENU

SERVIZI

  • Grande giardino e terrazza
  • Cucina tradizionale di Zante
  • Specialità fresche ogni giorno

LOCALITA' e MAPPA

La taverna Lithies è situata nella zona di Vassilikos, la regione più a sud dell‘isola di Zakynthos.

Taverna Lithies - Vassilikos