Taverna Porto Limnionas - Aghios Leon, Porto Limniona

DESCRIZIONE

La nostra taverna prende il nome dal luogo stupendo in cui è sorta.
Porto Limnionas è un fiordo dalle acque cristalline situato sulla costa occidentale dell‘isola di Zante.
Arrivati nella nostra taverna potrete ammirare un panorama così bello da lasciarvi senza fiato; le mille sfumature dell‘acqua, le grotte e il verde tutto intorno saranno lo scenario per il vostro pranzo nella Taverna Porto Limnionas.
Potrete scegliere se sedervi all‘ombra dei pini marittimi con la vista verso il fiordo, sulla terrazza che guarda l‘orizzonte perdersi nel mare o nella sala interna accogliente e raccolta.
Da noi potrete gustare carne e pesce, tra le nostre specialità ci sono il pesce fresco, i calamari grigliati e le sardine grigliate oltre che fritte.
Dopo un antipasto a base di polpette di zucchine, insalate o salse come lo tsasiki e la taramosalata, potrete scegliere se gustare carne alla piastra o uno dei tipici piatti greci come i pomodori ripieni o lo stifado.
L‘olio e il vino che serviamo nella nostra taverna sono prodotti dalla nostra famiglia.
Ciò che contraddistingue il nostro ristorante da tutti gli altri presenti sull‘isola è l‘atmosfera mediterranea e rilassata.
Siamo sempre aperti anche a cena perché il sole tramonta proprio di fronte alla nostra terrazza e cenare con questo panorama diventa indimenticabile.

SERVIZI

  • Panorama mozzafiato
  • Pesce fresco e carne
  • Aperto tutto il giorno
  • Cibo tradizionale fatto in casa

LOCALITA' e MAPPA

Porto Limnionas è un fiordo dalle acque cristalline situato sulla costa occidentale dell‘isola di Zante.
Per arrivarci bisogna raggiungere il paese di Agios Leon e prendere la strada che conduce al mare seguendo le indicazioni per Porto Limniona.

Taverna Porto Limnionas - Aghios Leon, Porto Limniona